Corso

Yoga experience

Attività finalizzata ad allontanare lo stress quotidiano

utile per ristabilire la serenità di corpo e mente!

Insegnante: 

Pilates

È un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale, indicato nel campo della rieducazione.

 

In particolare, gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.

Insegnante: 

G A G KILLER

15' minuti di Addominali, 15' minuti di glutei, 15' di stretching.

Format di 45' minuti mirato a modellare l'addome, rassodare i glutei ed elasticizzare la muscolatura

Insegnante: 

Slim & Tone

È un programma di esercizi finalizzato alla tonificazione dei principali gruppi muscolari e al miglioramento di resistenza e coordinazione attraverso un intenso lavoro cardiovascolare a ritmo di musica.

 

Insegnante: 

Total Body

Il Total Body consiste in una lezione di 45/60 min. nel corso della quale si usano bilancieri con pesi regolabili per la tonificazione e il rafforzamento dei muscoli elevando contemporaneamente il tasso metabolico che consente di bruciare rapidamente i grassi.

 

Dopo un riscaldamento generale, vengono coinvolti tutti i maggiori gruppi muscolari in una serie di esercizi di potenziamento con i pesi che includono lo squat e le distensioni.

La lezione termina con esercizi di defaticamento e di stretching.

 

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