Corso

Yoga experience

Yoga Experience intende far conoscere sequenze e asana basilari, per avvicinarsi alla disciplina e pratica dello yoga,

in ogni ambito del proprio lifestyle.

Ritmo lento e meditato.

Insegnante: 

Pilates

È un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale, indicato nel campo della rieducazione.

 

In particolare, gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell'allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del piano profondo del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena.

Insegnante: 

Cardio Fitness

Il Cardio Fitness è un'attività che combina elementi di aerobica, step e gag.

 

Utile per tonificare la muscolatura di tutto il corpo e stimolare l'attività cardio vascolare in modo equilibrato e divertente, a ritmo di musica. Ovviamente produce anche una riduzione della massa grassa e miglioramento del tono muscolare

Insegnante: 

Slim & Tone

È un programma di esercizi finalizzato alla tonificazione dei principali gruppi muscolari e al miglioramento di resistenza e coordinazione attraverso un intenso lavoro cardiovascolare a ritmo di musica.

 

Insegnante: 

Total Body

Il Total Body consiste in una lezione di 45/60 min. nel corso della quale si usano bilancieri con pesi regolabili per la tonificazione e il rafforzamento dei muscoli elevando contemporaneamente il tasso metabolico che consente di bruciare rapidamente i grassi.

 

Dopo un riscaldamento generale, vengono coinvolti tutti i maggiori gruppi muscolari in una serie di esercizi di potenziamento con i pesi che includono lo squat e le distensioni.

La lezione termina con esercizi di defaticamento e di stretching.

 

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